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Come si effettua un ordine?
Acquistare i tuoi prodotti su shop.foppapedretti.it è facile! Inizia cliccando sul prodotto che ti piace. Alcuni sono disponibili in diversi colori: per visualizzare la versione che preferisci clicca sul bollino colore. Scegli il colore, specifica la quantità che desideri acquistare e clicca su “Aggiungi al carrello”. Puoi vedere il contenuto del tuo ordine cliccando all’interno del campo “Carrello” presente in alto a destra in ogni pagina. Quando sei pronto per concludere il tuo ordine, clicca su “Vai alla cassa”. Un riepilogo ti mostrerà i prodotti scelti. Clicca su "procedi all'acquisto" per poter finalizzare il tuo ordine. Potrai scegliere di registrarti o di proseguire senza registrazione. Dopo aver inserito le tue informazioni negli appositi campi, clicca su “Conferma”. Una pagina ti mostrerà il riepilogo della tua transazione.
Devo registrarmi al sito per poter effettuare un ordine?
Ti ricordiamo che, per poter effettuare un ordine sul nostro sito, non è necessario registrarsi, potrai effettuare il tuo ordine anche senza registrazione e potrai procedere selezionando la modalità di pagamento che preferisci.
Come posso pagare?
Accettiamo le carte di credito dei circuiti Mastercard, Visa e Maestro sono comprese le carte PostePay ma escluse le carte Visa Electron non abilitate ai pagamenti online. Puoi anche pagare tramite PayPal italiani paypal-verified, Scalapay pagamento frazionato e tramite bonifico bancario anticipato Beneficiario: Foppa Pedretti S.p.A., via A. Volta, 11, 24064 Grumello del Monte (BG), Italia, Banca di appoggio: Banca Intesa, IBAN: IT50G0306911100100000068539, Causale: "Ordine n. [numero indicato sulla e-mail di conferma dell'ordine]".
È sicuro usare la mia carta di credito online?
Su shop.foppapedretti.it usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.
Posso modificare i dati del mio profilo?
Una volta effettuato il Login, puoi modificare i dati entrando nella sezione: “IL MIO ACCOUNT”. Cliccando su “I MIEI DATI” avrai la possibilità di modificare tutti i dati inseriti al momento dell’iscrizione come, ad esempio, l’indirizzo mail o la data di nascita. Ricordati di cliccare il tasto SALVA per far sì che le modifiche restino memorizzate.
Posso cancellare il mio ordine?
Non hai ancora ricevuto il tuo ordine ma hai cambiato idea e vuoi annullarlo? Fallo tempestivamente compilando il form che trovi al seguente link: Contattaci o chiamando al numero 035 19965978 (dal lunedì al venerdì; dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00). Verificheremo lo stato del tuo ordine. Qualora quest’ultimo non fosse già pronto e bollettato per la spedizione, provvederemo ad annullarlo, rimborsando l’intero importo da te versato. In caso contrario, non accettare la spedizione! Una volta rientrata la merce presso il nostro magazzino, effettueremo il riaccredito in tuo favore, al netto delle spese di spedizione da noi sostenute per il rientro del prodotto. Il costo addebitato per il rientro sarà pari a euro 25,00.
In caso di fattura emetteremo il documento di storno e addebito.
Quali sono i tempi di spedizione?
Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5/7 giorni lavorativi (domeniche e festivi esclusi). Le spese di spedizione sono di 12,00€ e gratuite per importi superiori a 120,00€. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso carrello.
Dove consegniamo?
Consegniamo in tutta Italia; Livigno, Campione d’Italia, Città del Vaticano e San Marino esclusi. Non accettiamo spedizioni presso caselle postali o fermoposta, gli ordini effettuati fornendo un indirizzo di tale tipologia, verranno automaticamente cancellati, è necessario infatti che il ritiro del prodotto sia effettuato da una persona fisica che apponga la firma a conferma della ricezione avvenuta.
Posso chiedere di spedire ad un indirizzo diverso dal mio?
Certo! Se preferisci che i prodotti che hai ordinato ti vengano spediti in ufficio, da un vicino, o si tratta di un regalo e vuoi che il pacco arrivi direttamente al destinatario, indica l’indirizzo della persona che paga nella sezione “Indirizzo di fatturazione” e l’indirizzo di chi riceve l’ordine nella sezione “Indirizzo di spedizione”. La copia PDF della fattura sarà allegata a tutte le spedizioni.
Posso seguire la spedizione del mio ordine?
Quando il tuo ordine verrà spedito, verrai informato via mail. Potrai poi controllarne in ogni momento lo stato di spedizione, entrando nella sezione “I MIEI ORDINI” disponibile all’interno del tuo account sul sito. Per ogni ordine, troverai un collegamento al sito del corriere incaricato dove seguire le fasi della tua spedizione tramite il servizio “Tracking”, ove disponibile.
Se non sono presente al momento della consegna cosa succede?
Il corriere incaricato effettua tre tentativi di consegna. Qualora un tentativo non andasse a buon fine troverai, sul citofono o nella tua casetta della posta, una cartolina con tutti i riferimenti per contattare il corriere e concordare un nuovo appuntamento per la consegna. Dopo tre tentativi mancati, il tuo ordine andrà in giacenza. Ma non preoccuparti, sarai contattato dal nostro Servizio Clienti per organizzare una nuova spedizione.
Posso ritirare il mio ordine presso un punto vendita?
Il ritiro di un ordine effettuato sul nostro shop online presso un punto vendita non è possibile ma non temere, lo riceverai comodamente a casa spedito e consegnato in tempi brevi e con la stessa cura che avresti avuto tu!
Posso sapere quando un prodotto non disponibile tornerà ad esserlo?
Certo! Non devi fare altro che aggiungere l’articolo alla tua lista dei desideri cliccando sul bottone "Aggiungi alla lista dei desideri" che troverai nella pagina della scheda del prodotto. Riceverai una mail che ti avviserà non appena l’articolo tornerà disponibile per l’acquisto.
Cosa posso fare se non sono soddisfatto del mio ordine?
Puoi rendere gli articoli acquistati e farti rimborsare entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Non è possibile effettuare il cambio degli articoli ordinati.
Cosa succede se il mio prodotto è difettoso?
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso effettueremo il rimborso dell’importo pagato tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni dall’emissione della nota di accredito.
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Potrai effettuare un nuovo ordine per la ricezione del prodotto.
I prodotti arrivano già assemblati?
Non tutti gli articoli arrivano già assemblati. Alcuni richiedono il montaggio parziale o totale ma non preoccuparti, potrai seguire le dettagliatissime istruzioni del manuale allegate al prodotto. Se anche il manuale non fosse sufficiente, non esitare a contattarci compilando il form che trovi al seguente link: Contattaci o chiamando al numero 035 19965978 (dal lunedì al venerdì; dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00). Provvederemo a fornirti la risposta nel minor tempo possibile.
Dove trovo le informazioni sui prodotti?
Cliccando sull’immagine di ogni articolo, potrai consultarne tutte le caratteristiche. Se non hai trovato quello che cercavi, puoi contattarci compilando il form che trovi al seguente link: Contattaci o chiamando al numero 035 19965978 (dal lunedì al venerdì; dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00). Provvederemo a fornirti la risposta nel minor tempo possibile.
Come vi contatto?
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